In che modo mi occupo del Corpo

1

TOUCH OF PASSION

È uno strumento per acquisire consapevolezza in maniera diretta sul corpo e la tua energia vitale e sessuale. Riporta il corpo al suo stato energetico naturale, attraverso il libero fluire in tutto il corpo dell’energia orgasmica in un’esperienza “estatica” che si prolunga per minuti e, nello stesso tempo, sintonizza il corpo in modo da usare il potere della passione per guarire disturbi fisici ed emozionali.

La condizione estatica, ovvero uno stato di completezza senza pensieri, che emerge nella fase conclusiva, ha il potere di portarti ad un livello di esperienza più espanso, a percezioni sensoriali molto più nitide e ad uno stato di coscienza pieno e profondo. Il corpo si ritrova libero dalle continue interferenze mentali e come conseguenza l’autoguarigione arriva spontanea.

L’esperienza del Touch of Passion

Prenderti cura del tuo corpo non è solo una questione di salute fisica, ma anche di benessere emotivo ed energetico. La forza vitale che hai a disposizione può contribuire attivamente al tuo benessere e questo dipende dal modo in cui vivi ciò che fai. Nel mio percorso finalizzato a sperimentare modi di benessere integrale, che coinvolgono cioè corpo, mente e spirito, ho scoperto l’importanza di tecniche che non solo rigenerano il corpo, ma ristabiliscono l’armonia interiore, partendo dall’energia sessuale e arrivando all’energia del cuore. Una di queste tecniche è proprio il Touch of Passion.

Touch of Passion: una porta verso il benessere totale

Il Touch of Passion è un’esperienza rituale molto profonda che mira a riportare il corpo al suo stato di vibrazione energetica naturale. Questo avviene attraverso il libero fluire dell’energia orgasmica, un’energia potente e vitale che spesso viene sottovalutata o focalizzata solo sui genitali, ma che invece coinvolge tutto il corpo, soprattutto se saputa guidare. Utilizzando questa energia in modo consapevole, il Touch of Passion può essere un potente strumento di guarigione sia fisica che emozionale.

L’obiettivo del Touch of Passion è di sbloccare e far fluire l’energia orgasmica all’interno del corpo. La tecnica si basa su tocco e movimenti mirati che coinvolgono diverse parti del corpo. Quando ricevi, l’invito è essere partecipe in modalità totalmente recettiva. Questo favorisce il rilascio di tensioni fisiche, permette lo sciogliersi di blocchi emotivi che si radicano nel corpo e ricrea la via naturale perché la forza vitale e l’energia sessuale si diffondano in tutto il corpo, piuttosto che lasciare spazio al controllo della mente o rimanere concentrate nell’area dei genitali.

Energia orgasmica e guarigione

L’energia orgasmica è spesso associata esclusivamente al piacere genitale. In realtà una forza vitale universale che coinvolge tutti i centri energetici del corpo. Quando questa energia scorre liberamente, ha la capacità di rinnovare e rigenerare il corpo, riportando vitalità e benessere profondo.

Durante una sessione, lavoro col mio corpo sul corpo del ricevente per risvegliare questa energia e permetterle di fluire, sciogliendo ogni ostacolo. Questo processo può portare ad una condizione estatica, una sensazione di completezza e connessione con sé stessi e l’universo. È in questo stato che avvengono le più profonde guarigioni, poiché la mente, il corpo e lo spirito sono in perfetta armonia, anche solo per brevi momenti.

Benefici fisici ed emotivi

Il Touch of Passion non si limita a riportare la condizione naturale di benessere fisico. Ha anche un impatto significativo sul piano emotivo. Spesso, le esperienze traumatiche e le emozioni pesanti (rabbia, sofferenza, paura, ansia, preoccupazione) vengono somatizzate nel corpo, manifestandosi come dolori cronici o malesseri. Attraverso il Touch of Passion, è possibile accedere a queste memorie corporee e liberarle, permettendo una trasformazione globale.

Condizione estatica e guarigione globale

La fase conclusiva di una sessione di Touch of Passion è spesso caratterizzata da uno stato di estasi, una sensazione di completezza che coinvolge il corpo e la mente e che permette alla parte cosciente reale di manifestarsi. L’espansione prolungata dell’energia orgasmica porta il corpo letteralmente a vibrare e la mente a “spegnersi”. Questa condizione estatica ha un potere di guarigione globale, poiché permette di raggiungere un equilibrio perfetto tra le diverse dimensioni dell’essere. È in questo stato che avviene la vera trasformazione: le energie si allineano, i blocchi vengono dissolti e il corpo ritrova il suo naturale stato di benessere.

Il Touch of Passion è un viaggio verso la scoperta del proprio potenziale energetico e la guarigione integrale. Attraverso il libero fluire dell’energia orgasmica, questa pratica offre un’opportunità unica per rigenerare il corpo e l’anima. E’ un’esperienza che può essere vissuta indifferentemente da maschi e femmine in quanto va completamente al di là della visione tradizionale di interazione sessuale.

Se desideri sperimentare un nuovo livello di connessione con Te e scoprire il potere curativo dell’energia orgasmica, il Touch of Passion potrebbe essere la chiave del tuo percorso di guarigione.

2

SESSUALMENTE

Un approccio alla sessualità creato integralmente da me. Fornisce esperienze per ripulire l’area della sessualità dai condizionamenti che hai dall’infanzia, e che rendono quest’area della vita poco chiara, piena di vergogne, blocchi e condizionamenti.

Il seminario è molto pratico (esercizi corporei individuali, confronto tra i partecipanti, meditazioni, esercizi tantrici, respirazioni orgasmiche). Sblocco e trasformazione dell’energia sessuale sono i punti cardine per riportare la vita sessuale al suo naturale fluire verso il “piacere” che a quel punto coinvolge più facilmente ogni esperienza della tua vita quotidiana.

Anche se conosciamo il modo di dire “nati con la camicia”… in realtà tutti nasciamo nudi e in questo siamo tutti uguali, eppure molte persone si vergognano di guardarsi nudi allo specchio. SessualMente è un’opportunità proprio per guardare chiaramente, come in uno specchio, le barriere che ti limitano nella tua espressione più pura e libera.

SessualMente: liberare la sessualità dai condizionamenti

La sessualità è una delle dimensioni più intime e complesse della tua esistenza. Purtroppo, sin dall’infanzia, molti condizionamenti e credenze inducono a vivere questa dimensione della vita con vergogna, confusione, spesso repressione e staccata dal resto.

SessualMente è un seminario che offre esperienze pratiche per ripulire l’area della sessualità da tali condizionamenti mentali, riportando l’energia sessuale al suo naturale fluire verso il piacere in tutte le sue forme.

Ho creato SessualMente per aiutare le persone a liberarsi dai pregiudizi e dalle vergogne legate alla sessualità. Queste esperienze negative spesso rendono la sessualità un argomento tabù, oscuro e “sporco”. SessualMente ha lo scopo di trasformare questa percezione distorta, portando chiarezza e consapevolezza in questa area vitale.

Struttura del Seminario

SessualMente è altamente pratico e si articola attraverso una serie di attività che favoriscono la consapevolezza e il rilascio di blocchi emotivi e mentali in modo da riscoprire la sensualità del corpo e la naturalezza del piacere sessuale.

Tra le principali attività del seminario troviamo:

  1. Esercizi Corporei Individuali: Questi esercizi ti aiutano a riscoprire il corpo, a sentire l’energia sessuale che vi scorre e a liberare le tensioni accumulate.
  2. Confronto tra i Partecipanti: Il confronto aperto con gli altri partecipanti permette di condividere esperienze, dubbi e scoprire che molte delle tue insicurezze sono comuni. Attraverso giochi di ruolo, inoltre, i partecipanti possono esplorare diversi aspetti della loro sessualità in un ambiente sicuro e controllato, affrontando paure e inibizioni.
  3. Meditazioni: Le meditazioni guidate ti aiutano a entrare in contatto profondo con Te, favorendo l’introspezione, il rilassamento del corpo e l’osservazione della mente, in una condizione di quiete assoluta.
  4. Esercizi Tantrici: vengono utilizzati per sbloccare l’energia sessuale e imparare a canalizzarla verso il piacere e le potenzialità creative, anche dopo il seminario.

Il Potere della Trasformazione Sessuale

Il fulcro di SessualMente è lo sblocco e la trasformazione dell’energia sessuale. Questa energia, se repressa o bloccata, può portare a disagi fisici, emotivi e relazionali. Al contrario, quando è libera di fluire, contribuisce al benessere generale, alla vitalità e alla gioia di vivere.

SessualMente non è solo un seminario, ma un viaggio di riscoperta e liberazione della tua sessualità. È un’opportunità per riconoscere e superare i condizionamenti che ti limitano, per riscoprire il piacere e la bellezza del tuo corpo e della tua energia sessuale, anche al di là dell’interazione con altri esseri umani. Partecipare a SessualMente significa fare un passo importante verso una vita più autentica, gioiosa e libera da pregiudizi.

Se desideri trasformare la tua relazione con la sessualità e vivere pienamente il tuo potenziale energetico, SessualMente è il percorso che fa per te.

(N.B. inserire qui i link che portano ai miei libri SessualMente, Risveglia il Piacere e Superare la Gelosia?)

3

FREQUENZE RIFE

“Rife Frequencies” è uno dei più potenti sistemi di terapia di frequenza disponibile a livello internazionale nell’ambito della Medicina Alternativa.

La macchina Rife, riprodotta dal Programma Rife, crea frequenze che vengono utilizzate come terapia del suono. Questa terapia offre una soluzione non invasiva e altamente efficace per una vasta gamma di problemi di salute.

Ciò che Rife ha dimostrato è che ogni disturbo di salute ha una frequenza, che a sua volta risponde (risuona) a una frequenza specifica (ottimale) per la sua dissoluzione/guarigione nel corpo.

Rife Frequency si basa sull’ascolto di suoni con frequenze e forme d’onda speciali utilizzate per la guarigione, dal trattamento del dolore all’insonnia a innumerevoli altre cause di malessere.

Life Frequencies: il potente sistema di terapia di frequenza nella Medicina Alternativa

Il principio alla base del Life Frequencies si fonda sulle scoperte di Royal Raymond Rife, un innovatore nella terapia di frequenza. Rife dimostrò che ogni disturbo di salute ha una sua frequenza specifica e che tale frequenza può essere utilizzata per promuovere la guarigione. La macchina Rife, riprodotta dal Programma Rife, genera frequenze ottimali che risuonano con le frequenze dei disturbi di salute, favorendo la loro dissoluzione.

Come funziona il sistema di Frequenza Rife

Il sistema utilizza suoni con frequenze e forme d’onda speciali. Ogni suono è calibrato per rispondere alle frequenze di specifici problemi di salute, dall’insonnia al dolore cronico, fino a innumerevoli altre condizioni di malessere. La terapia consiste nell’ascolto di questi suoni, che agiscono direttamente sulle cellule del corpo, facilitando la guarigione.

  1. Generazione della Frequenza Ottimale: Una volta individuata la frequenza del disturbo, la macchina Rife genera una frequenza ottimale che risuona con quella del disturbo. Questo processo di risonanza è fondamentale per la dissoluzione del problema di salute.
  2. Terapia del Suono: La frequenza ottimale viene poi convertita in suoni che il paziente ascolta. Questi suoni non solo favoriscono il rilassamento, ma agiscono direttamente sui tessuti e sulle cellule, promuovendo la guarigione.

L’ascolto delle frequenze, oltre a ristabilire una vibrazione energetica coerente di equilibrio e guarigione attraverso il suono, aiuta anche a ridurre lo stress e l’ansia, promuovendo un senso di calma, benessere e rilassamento profondo.

Se sei alla ricerca di un metodo non invasivo e innovativo per migliorare il tuo benessere, il Life Frequencies potrebbe essere la risposta che stai cercando

4

SPINAL FLOW TECHNIQUE©

Spinal Flow©. combina scienza e saggezza in relazione al Sistema Nervoso. È una pratica innovativa, anche se si basa su conoscenze antiche, che fa leva sull’intelligenza del corpo e la sua abilità di guarirsi, laddove ci sono le condizioni di supporto e stimolo adeguate alle sue esigenze, ascolto profondo del corpo da parte dell’operatore e uso del tocco in specifici punti di passaggio o Gateway, per permettere all’energia vitale di fluire di nuovo come è nella sua natura.

Gli effetti veloci e diretti sono: scioglimento delle tensioni energetiche e muscolari, rilascio dello stress accumulato nella colonna vertebrale a causa di stress emozionali, fisici o chimici non metabolizzati, ripristino della condizione naturale di flusso d’onda nella spina dorsale, che permette di rimettere in connessione tutta la colonna vertebrale e in particolare parte caudale con cervello.

L’Intelligenza del corpo e la magia dello Spinal Flow©

Prendersi cura del proprio corpo è essenziale per mantenere un equilibrio tra salute fisica e benessere emotivo.

Il corpo umano ha una straordinaria capacità di autoguarigione. Tuttavia, questa abilità può essere compromessa da stress fisici, emozionali e chimici non metabolizzati, che si accumulano nella colonna vertebrale.

La Tecnica Spinal Flow®, creata da Dr. Carli Axford e con la quale mi sono formata, utilizza un tocco delicato per stimolare specifici punti di passaggio dell’energia, permettendo al corpo di liberare le tensioni energetiche e muscolari. Questo processo non solo allevia il dolore, ma favorisce anche un profondo rilassamento, un senso di benessere generale e trasforma i blocchi energetici collegati alla colonna vertebrale ristabilendo il passaggio fluido e senza intoppi dell’energia. Per chi riceve i trattamenti l’esperienza è molto piacevole, per nulla invasiva e risolutiva nello sblocco fisico, energetico ed emozionale.

Sistema nervoso e ascolto profondo del corpo

Il sistema nervoso è il centro di controllo del nostro corpo, responsabile di coordinare tutte le funzioni vitali. Lo Spinal Flow® si concentra sul ripristino della sua funzionalità ottimale. La tecnica si basa sulla stimolazione di specifici punti lungo la colonna vertebrale, noti come “porte” o “passaggi”. Questi punti sono cruciali perchè il flusso dell’energia vitale attraverso la colonna vertebrale sia libero.

Un elemento chiave dello Spinal Flow® è il mio ascolto del corpo del ricevente. Attraverso questa sensibilità affinata, sono in grado di seguire il flusso di energia vitale che si rimette in movimento e permettere che questa si espanda. Pertanto, adatto il trattamento alle esigenze specifiche di ogni persona, creando un’esperienza di guarigione assolutamente personalizzata ed efficace.

Effetti immediati e benefici a lungo termine

Gli effetti dello Spinal Flow® sono spesso immediati e sorprendenti. Subito dopo una sessione, molte persone mi hanno riferito di sentire un notevole rilassamento e, cosa più importante, uno scioglimento delle tensioni muscolari ed energetiche e un riequilibrio posturale. Il rilascio dello stress accumulato nella colonna vertebrale da eventi emozionali, fisici o chimici porta a una sensazione di leggerezza e libertà.

A lungo termine, lo Spinal Flow® favorisce il ripristino della condizione naturale di flusso d’onda tra tutta la colonna vertebrale e il cervello, migliorando la comunicazione tra questi due centri vitali e ripristinando l’equilibrio ottimale.

La Spinal Flow Techinique® rappresenta un approccio rivoluzionario e integrato al benessere del corpo e della mente.

Se stai cercando un metodo naturale e potente per alleviare lo stress, sciogliere le tensioni e promuovere il tuo benessere globale, lo Spinal Flow® potrebbe essere la chiave per il tuo percorso di guarigione. Prenditi cura del tuo corpo con amore e consapevolezza, e scopri il potere rigenerante dello Spinal Flow®.

5

BILANCIAMENTO ENERGETICO CON SUONI, VOCE E DIAPASON

Ritrovare l’armonia: 

Nel caos della vita quotidiana, ritrovare l’equilibrio interiore è fondamentale per il tuo benessere globale.

Il bilanciamento della struttura energetica del corpo attraverso suoni, voce e diapason può essere una chiave per questa ricerca.

Il bilanciamento energetico si basa sull’idea che ogni individuo possiede un flusso energetico interno che può essere influenzato da vari fattori, tra cui lo stress, le emozioni e l’ambiente circostante. Quando questo flusso energetico è bloccato o squilibrato, possono manifestarsi disagi fisici ed emotivi. Una delle tecniche utilizzate per ristabilire questo equilibrio è il bilanciamento energetico attraverso suoni, voce e diapason.

In genere questi strumenti si usano separatamente. Nella mia esperienza, quando uso queste tre modalità in modo integrato, l’effetto della riarmonizzazione energetica della struttura psicofisica è ancora più profondo.

Il potere dei suoni

I suoni hanno un impatto profondo sulla nostra fisiologia e sulla nostra psiche. Molte culture antiche hanno utilizzato il suono come mezzo per il rilassamento, la meditazione e la guarigione.

Le vibrazioni generate dai suoni penetrano profondamente nel corpo, agendo sui tuoi sistemi energetici e promuovendo il rilascio di blocchi e tensioni sia emozionali che muscolari. L’uso di strumenti sonori come campane tibetane, campane di cristallo, e tamburi può favorire il flusso armonioso dell’energia vitale all’interno del corpo.

La voce come strumento di guarigione

La voce umana è un potente strumento di espressione e di guarigione. Attraverso il canto o altri suoni vocali, è possibile stimolare e bilanciare i centri energetici del corpo. Molte pratiche di guarigione utilizzano la voce per creare frequenze specifiche che aiutano a liberare tensioni e promuovere il benessere generale.

Diapason e frequenze vibrazionali

I diapason sono strumenti che emettono vibrazioni a frequenze specifiche. Queste frequenze agiscono sui tuoi stati energetici, sciogliendo eventuali blocchi e ripristinando il flusso armonioso dell’energia vitale. I trattamenti prevedono l’applicazione di queste vibrazioni direttamente sul corpo, solitamente su punti energetici specifici.

Che si tratti del semplice rilassamento psicofisico o di una guarigione, questa pratica ti invita a esplorare in modo consapevole il potere trasformativo del suono e della voce nella tua ricerca di equilibrio e armonia.